Siamo felici che il premio come “Miglior Campagna Social” agli Awards di “Vini&Consumi” sia stato vinto dalla nostra campagna di social activation Santa Cristina 2017.
È una vera soddisfazione perché i premi assegnati all’eccellenza nel retail sono stati dati da una giuria composta da rappresentanti delle principali insegne della GDO, da persone che ogni giorno lavorano per i consumatori.
I premi sono stati annunciati nella straordinaria kermesse del VinItaly e hanno ricompensato il lungo lavoro fatto in stretta collaborazione con l’ufficio marketing della casa vinicola toscana, con Enrico Chiavacci, Rita Cecchi e Jacopo Chianni.
I canali social rappresentano il settore della comunicazione nel mondo wine in più forte evoluzione, dove contano la precisione nel raggiungere i target, la capacità di coinvolgere, la qualità di post che devono interessare senza perdersi tra i mille richiami pubblicitari.
La “Campagna Comunicazione Nazionale Santa Cristina” è nata da un progetto ampio in cui canali social e campagna con affissioni geolocalizzate hanno lavorato insieme a eventi e concorsi online. È quella che noi di Aicod chiamiamo “comunicazione totale”.
Grazie a Santa Cristina per averci permesso di lavorare con un orizzonte così ampio.