La 43esima edizione autunnale di Mercanteinfiera si è appena conclusa segnando diversi traguardi importanti: record di presenze e la visita di oltre 6.000 buyer internazionali, come racconta Ilaria Dazzi, Exhibition Director di Fiere di Parma. Un risultato che conferma l’evento come una vetrina d’eccellenza per il design, l’antiquariato e il modernariato made in Italy.
Anche quest’anno il lavoro di promozione digitale ha giocato un ruolo chiave nel coinvolgimento del pubblico e nella visibilità internazionale della manifestazione. Una comunicazione integrata, che ha sfruttato le potenzialità dei social media, del sito ufficiale e delle campagne pubblicitarie. Un mix che ha contribuito a rendere unica questa edizione e a rafforzare Mercanteinfiera come punto di riferimento per collezionisti, appassionati e operatori di settore.
Una narrazione digitale che ha messo al centro l’autenticità e l’unicità dei pezzi esposti, grazie a cui Mercanteinfiera si è confermata come uno degli appuntamenti più attesi nel panorama europeo dell’arte e del desi
Per saperne di più sull’edizione 2024, è possibile consultare il comunicato stampa ufficiale di Mercanteinfiera qui