Search

ALMA

Digital Strategy e Branding

Il riposizionamento digital di ALMA parte dal content per arrivare ai social.

00

OBIETTIVO

Alma ha scelto Aicod e Mind The Pop per riposizionare la propria presenza digital, offline e per gestire le strategie in media relations.

00
00

STRATEGIA

Aicod ha realizzato i presidi web e social, e riposizionato l’immagine di ALMA su tutti i tipi di supporto, online e offline.

Al suo fianco Mind The Pop ha curato i contenuti e le media relations veicolando servizi e opportunità verso il pubblico nazionale e internazionale.

00

RISULTATO

Il sistema di presidi digital è stato dotato di strumenti per le candidature degli allievi, di piattaforme come ALMAlink per l’esposizione dei curricula dei diplomati e l’incrocio di domanda e offerta nel mondo del lavoro, di tool per la gestione di campagne mirate verso i prospect a livello nazionale e internazionale.

00

TECHNOLOGY
Portal.Online / WordPress

TOOLS
AdWords / Facebook ADV / Social platforms / Mailchimp

MEDIA RELATIONS AND CONTENTS
Mind The Pop

LINK
www.alma.scuolacucina.it